Simy
....come non parlare del mio maritino adorato.......
Mai come in questo periodo non si ferma un secondo, lavora tanto e non si risparmia, consapevole che ci sono momenti nella vita nei quali bisogna impegnarsi più a fondo per evitare di lasciarsi travolgere dagli eventi e dalle paure nella vita di tutti i giorni...con il pensiero sempre rivolto alla sua famiglia, al suo benessere, e alle nostre splendide principesse....proprio per offrire loro tutto il meglio, per garantire loro una vita sempre serena e felice piena di tanti progetti e cose da realizzare tutti insieme....
I suoi orari sono diventati più pesanti ma alla sera quando torna stanco, accaldato, anche se soddisfatto della giornata trova sempre il nostro calore e affetto e anche una bella cenetta completa di tutto, con tanto di musica di sottofondo e dolcetto finale.
Non mi risparmio di certo nel cercare di rendere la sua vita in famiglia più leggera e godibile e alla sera quando tutto si quieta e ci rilassiamo guardandoci intensamente negli occhi davanti al nostro caffettino serale con tanto di cioccolatino fondente, ci sentiamo davvero felici. Auguro a questo marito e papà straordinario tutta la felicità che sarà in grado di sopportare e di godere intensamente di questi attimi di felicità meravigliosi. Grazie!!!!
Condividendo... | edit post
0 Responses

Posta un commento