Simy
...in queste ultime ore il vecchio anno si sta lentamente consumando, voglio salutarlo con la gioia nel cuore per ciò che mi auguro per il 2011, ma anche per ciò che il 2010 mi lascia e che sono sicura mi servirà per il futuro.
E' stato un anno impegnativo, per la mia salute, per il mio equilibrio psico-fisico, per il riassestamento degli affetti familiari, per il consolidamento lavorativo e ora posso finalmente tirare un profondo respiro di sollievo, sedermi a rimirare quanto compiuto, senza giudizio per ciò che poteva essere fatto meglio, per ciò che avrei dovuto fare e invece ho rimandato, per le persone che potevano esserci e non ci sono più.............responsabilità totale...... questo ho imparato in questo anno, ciò che ora ho tra le mani è esattamente cosa ho scelto ci fosse, ciò che ho vissuto è stato ciò per il quale ho lottato e sofferto, il valore di tutto questo è immenso e lo porterò per sempre nel cuore.



Grazie a tutti coloro con i quali ho diviso questo cammino, che mi hanno aiutato a sopportarne i pesi ma anche coloro con i quali ho festeggiato fino a notte fonda, a coloro che non sono stati avidi di sorrisi e di incoraggiamenti e ai quali spero aver dato tutto l'amore che ho.
A coloro che ho incontrato con l'anima, a coloro che ho ri-conosciuto come compagni di viaggio, a coloro che ho lasciato andare sulla strada a loro più congeniale e che continuo ad amare ugualmente, a quella parte di me che ora finalmente sa cosa vuol dire essere felice.
Condividendo... , | edit post
0 Responses

Posta un commento