Simy
Oggi siamo proprio come allora....teneramente abbracciate l'una all'altra, sorridenti e positive e ancora insieme affrontiamo le nostre vite, vite diverse, a volte più difficili a volte meno, idealmente ci abbracciamo sempre e reciprocamente camminiamo fianco a fianco come solo due sorelle si ritrovano a fare.

Le nostre interminabili chiacchierate telefoniche, con argomenti che vanno dallo spirituale al cosa mi metto domani, consigli, commenti, opinioni, risate risate e ancora risate. Ma anche pianti, tarocchi, consulenze lampo, ricette, ricordi, ricordi e progetti, tanti, tantissimi..... come due bambine appunto.
Un filo sottile di argento unisce le nostre vite fatto di reciproco amore e rispetto, di condivisione reciproca, di empatia, di dialogo interiore soprattutto in questi momenti nei quali senza bisogno di parole ci ritroviamo a rincorrerci.
Ognuna secondo la propria natura, secondo la propria vibrazione, troviamo nel piacere di confrontarci continue occasioni di crescita reciproca.

Quando guardo le mie figlie così diverse e in fondo così uguali, nei loro momenti di condivisione come in quelli di insofferenza, con i musi lunghi e le piccole ripicche quotidiane, auguro a loro di continuare questa bellissima avventura che è la loro vita sempre come ora, sapendo che basta allungare una mano per trovare l'altra pronta a stringertela..............SEMPRE.

Condividendo... | edit post
1 Response
  1. Anonimo Says:

    ecco lo sapevo... mi sono commossa. Incredibile come ci siamo ritrovate dopo tanto tempo. Siamo diverse in tutto e per tutto ma ciò che ci unisce va al di là del tempo e dello spazio. Ti voglio bene sister!!!


Posta un commento